Tavola Luminosa: Donna

Tavola Luminosa: Donna

Come al solito siamo arrivati a quel momento del mese in cui ci si torna a preparare per La Tavola Luminosa. Il tema di questo mese è il primo tema scelto direttamente da chi poi parteciperà alle serate in galleria, e così anche i prossimi tre.

Cosa è Una Tavola Luminosa?
Per chi non ha mai partecipato potrebbe sembrare una cosa piuttosto strana, per spiegarla nella maniera più semplice è una tavola rotonda in cui gli appassionati si riuniscono per parlare del tema della serata, in questo caso: DONNA.

Chi può partecipre?
Possono partecipare tutti, l’incontro è pubblico e chiunque può venire in galleria malgrado le modalità di partecipazione siano due.
La prima è la più semplice si viene all’appuntamento e si ascolta quello che gli altri partecipanti hanno da dire sul tema in questione. Quello che viene definito “pubblico” però non è condannato a partecipare in maniera passiva: può interrompere che sta parlando per fare domande, può fare puntualizzazioni o raccontare come quella particolare opera lo abbia colpito.
La seconda è un po’ più impegnativa, infatti richiede di diventare relatore per la serata. il relatore dovrò prepararsi un intervento, relativo alla tematica della serata, che racconti agli altri partecipanti come una particolare opera racconti il Tema, in questo caso: DONNA.

Cosa posso Portare?
Si può portare di tutto dal cinema al fumetto, dalla animazione alla letteratura, dai serial televisivi all’esperienza videoludica. Vale tutto! L’importante che l’opera che state portando sia di un media di intrattenimento e che il tema della serata sia a fuoco nella vostra trattazione.

L’importante è che diate un titolo alla vostra relazione in maniera tale da poterla mettere in scaletta.

Potete contattare la galleria per chiedere informazioni nei seguenti modi:
Attraverso la messagistica social;
telefonando al 0721 625641 o 3467013465 (funziona anche per messaggi wathsapp)
Via email iltavololuminoso@gmail.com
o presentandovi in galleria.

Commento all'articolo